2° PHOTO PORTFOLIO FIRENZE ON-LINE



RISULTATI E VALUTAZIONI DELLA GIURIA













2° PHOTO PORTFOLIO FIRENZE ON-LINE

Sabato 23 aprile 2022

Le tappe di letture portfolio on-line sono parte integrante di un nuovissimo circuito ufficiale della FIAF che anticipa la stagione di "Portfolio Italia 2022" con una impostazione laboratoriale finalizzata a preparare gli autori alle tappe di lettura in presenza.

La giuria, composta dai lettori accreditati FIAF, selezionerà i tre migliori lavori (1° e 2° classificato e premio "Nuovi sguardi"). Il vincitore assoluto del PHOTO PORTFOLIO FIRENZE ON-LINE sarà esposto negli spazi del CIFA (Centro Italiano della Fotografia d’Autore) di Bibbiena, nel contesto della mostra dei lavori finalisti di "Portfolio Italia  2022".

Ogni Partecipante effettuerà di due letture (ognuna con un Lettore differente) e potrà partecipare con un solo lavoro. Ogni lettura avrà la durata di 20 minuti.


La partecipazione è gratuita per gli iscritti alla FIAF.

Per i non iscritti FIAF la quota di partecipazione è fissata in euro 10,00

In occasione dei Laboratori Portfolio on-line è prevista la possibilità di iscriversi alla FIAF al costo agevolato di euro 35,00 purché si tratti della prima iscrizione (questo consentirà di poter partecipare a tutti gli eventi Fiaf dell'anno 2022, nonché di ricevere la rivista FOTO IT e godere di tutti i benefici che FIAF offre ai propri iscritti).

Per iscriversi alla FIAF acosto agevolato accedere a:   https://iscrizioni.fiaf.net/
Inserire il Promo Code "LetturePortfolio" - Scegliere l’opzione "Tramite progetto FIAF"